Ccé, la Panthalassa è l'emblema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ccé, la Panthalassa è l'emblema

Messaggio Da Zorinik il Sab Mag 09, 2015 12:36 am

Seriamente, non trovo mai i titoli giusti per i topic.
Ave, mi chiamo Domenico, Siciliano, e dicono che sto per fare 23 anni, ma io non credo a queste fandonie.

L'avrò detto credo altre 10 volte nel gruppo quindi-risulto-noioso, ma le domande guida imposte dalla dittatrice Lenny chiedono anche come ho conosciuto i vichinghi de noi altri,  ergo... tramite questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=Oy3foFBOq1w

Un gioco di cui aspettavo l'uscita ai tempi, e vedo che stringono l'accordo per il trailer con questi buffi personaggi che fanno questa strana musica... e il resto è history.

Canzone preferita... sono e sarò l'eterno indeciso fra Ghost Love Score e Beauty of the Beast. Orgasmiche entrambe... sono più legato alla prima ma la seconda la trovo forse fatta meglio, quindi boh.
Album preferito in realtà ne ho 3 xD ma dovendone scegliere uno, di botto, direi Imaginaerum. L'unico CD di cui non c'è nessuna canzone che skippo, un capolavoro dall'inizio alla fine.

Live non li ho mai visti.... li conobbi nel 2009 e il primo loro live da allora fu nel 2012, ma non avevo i big money quindi nada. Mo' non vedo l'ora arrivi Novembre, le prime file non me le leva nessuno. Tranne che mi prende un colpo e muoio prima.

E per quanto riguarda l'ultima domanda... altri gruppi, beh in realtà sono abbastanza eterogeneo, tranne la musica pop ma soprattutto tutto ciò che è definibile "commerciale".
Parlando di ciò che si avvicina al genere... beh, Epica, Therion, Xandria, Avantasia... ma anche Ayreon o Elvenking ad esempio... ma vario anche su roba come Linkin Park ad esempio; o ancora più lontano alcune colonne sonore o pezzi di musica classica. Insomma, robe.

Bon, penso di aver risposto a tutto.

ps. Lenny, sappi che non usavo un forum da tipo 3-4 anni o:

Zorinik

Punti : 3
Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ccé, la Panthalassa è l'emblema

Messaggio Da Aion il Sab Mag 09, 2015 9:24 am

Benvenuto!! E auguri per i tuoi "a breve" 35 anni! E complimenti per i gusti in fatto di videogiochi Surprised Surprised
Aion
Tiktaalik
Tiktaalik

Punti : 33
Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ccé, la Panthalassa è l'emblema

Messaggio Da Heathen il Sab Mag 09, 2015 2:01 pm

Bravo u____u
Heathen
L.u.c.a