Ave, discepoli del Panthalassa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ave, discepoli del Panthalassa!

Messaggio Da PanthalassaSeeker il Sab Lug 25, 2015 12:31 pm

Salve popolo Panthalassiano,
colgo l'occasione per presentare la mia personcina alla vostra reale corte, nel vostro reale forum, nonostante abbia già esposto la mia insanità mentale presentandomi ieri sul gruppo feisbucchiano.  Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e il mio uomo ideale deve essere alto, capello lungherrimo stile strascico da matrimonio *cough cough* Valentina ricomponiti...Dicevo, ho 20 anni, vengo da un posto lontano, molto lontano da qui, dove vagano le carovane dei cammelli, arso perennemente dagli ardenti raggi del sole, un posto ai confini del mondo, quasi alle colonne d'Ercole...Un posto chiamato Sicilia. (Scusate sono teatrale nelle mie cose) . Studio lingue e vivo però in Polentonia ormai da due anni. Non odiatemi, studio russo. (No, non ci danno la vodka, e no non siamo in contatto con Vladimir).
Seguo le vostre eroiche imprese da qualche mesetto, vi ho scoperti su Faccialibro (o più elegantemente VoltoTomo), ma solo adesso mi espongo al vostro nobile mondo. I nostri beniamini li seguo seriamente da circa tre anni,  conosciuti con Nemo, snobbati per un po' (non linciatemi) e amati follemente con Imaginaerum (devo ancora riprendermi, quell'album mi ha sconvolto/rivoluzionato tutto). Sono un' inguaribile perennemente indecisa, perciò una canzone preferita non riesco proprio a sceglierla, forse Song Of Myself ma mi terrorizza il dover scegliere.
Sono devota e credente al culto dello Showtime Storytime e sono sacerdotessa presso il tempio del dio finnico Tuomassa, protettore degli escapisti e dei ciechi di Sorrento (Tuomas ti regalo io un paio d'occhiali decente).
Novembre sarà la prima volta che li vedrò, e dentro sto così:

Sono devota ad altri matti quali i Týr, Turisas, Korpiklaani, ReVamp (si ringrazia la Floorona per I Lost Myself )  e tanti altri che ad elencarli qui finisco per scrivere tutto Paradise Lost.
Niente spero non vi abbia spaventati, e grazie di aver creato un luogo dove possiamo tutti professare il nostro credo.
Un abbraccio,
Valentina
cat (Ah, ho un disturbo ossessivo-compulsivo che si chiama OMG- QUALCUNO- HA- DETTO -GATTI?!)
PanthalassaSeeker

Punti : 3
Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ave, discepoli del Panthalassa!

Messaggio Da Heathen il Gio Lug 30, 2015 9:23 am

ave, HAI IL NICK DEL SECOLO Very Happy

Ps, qui gli admin sono tutti Tyrfans e io sono una gattara u__u

L.u.c.a
L.u.c.a

Punti : 145
Reputazione : 5

Vedi il profilo dell'utente http://www.nightwishersitaly.com

Messaggio Da NightWithin il Dom Ago 02, 2015 10:37 pm

Ave, abitante della Trinacria! Anche Vlad ascolta i Nightwish per caso?
NightWithin
Tiktaalik
Tiktaalik

Punti : 24
Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto